Descrizione
Trentino Sviluppo ha recentemente lanciato una manifestazione di interesse rivolta ai proprietari di aree ed edifici privati situati nella provincia di Trento.
L'obiettivo di questa iniziativa è di creare un database di opportunità localizzative disponibili in tutto il territorio trentino, uno strumento innovativo con cui migliorare il servizio offerto agli investitori – nazionali o internazionali – interessati all’insediamento in Trentino. Per poter realizzare questo progetto, che offrirà vantaggi in termini di visibilità anche ai proprietari trentini, è fondamentale che i soggetti interessati segnalino il proprio interesse a candidare i propri immobili o terreni.
Il progetto è finalizzato a rendere più efficace la promozione del Trentino come location ideale per l’insediamento di nuove attività imprenditoriali, una delle attività principali di Trentino Sviluppo attraverso la piattaforma di Invest In Trentino.
La manifestazione di interesse è aperta a tutti i proprietari di aree e immobili a destinazione produttiva situati nella sola provincia di Trento
La partecipazione è semplice. Trentino Sviluppo richiede ai proprietari di manifestare il proprio interesse compilando e inviando il modulo di adesione presente nel bando. In questo modo, gli immobili e le aree segnalate potranno essere presi in considerazione per essere inseriti nel database.
I proprietari interessati hanno tempo fino al 18 novembre 2024 per presentare la propria candidatura.
Maggiori informazioni sul sito di Trentino Sviluppo al seguente LINK